Medico Chirurgo - Odontoiatra

Dr. Rudi Bargioni

Breve Biografia

Rudi Bargioni è nato ad Alessandria il 21 marzo 1953. Dopo il diploma al Liceo Scientifico G. Galilei, ha coltivato la sua passione per la musica studiando pianoforte dall’età di sei anni, e ha lavorato come musicista per sostenersi durante gli studi universitari. Si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Statale di Milano nel 1986, ottenendo l’abilitazione alla professione di Medico-Chirurgo nello stesso anno.

 

Nel 1989 si è iscritto all’albo degli Odontoiatri, mantenendo la doppia iscrizione. Dopo la laurea, ha collaborato con medici di medicina generale e seguito corsi di odontoiatria, specializzandosi in conservativa, endodonzia, protesi e ortodonzia. Dal 1990 si dedica interamente all’odontoiatria, aprendo uno studio privato e collaborando come consulente ortodontico in diversi studi a Milano, Asti e provincia.

Dal 1989 al 2001 ha contribuito alla rivista Donna Moderna come consulente medico e odontoiatra. Dal 2010 si dedica esclusivamente alla consulenza, senza abbandonare la sua passione per la musica.

Formazione scolastica
Laurea Università statale di Milano
Campo di esperienza
Medico Chirurgo Odontoiatra
Hobby

Appassionato di musica